lunedì 16 novembre 2015

A proposito di Horror Parade

Cari amici di Caserta,
siete stati bravissimi e i vostri racconti ci sono piaciuti veramente molto.

Anche noi abbiamo condiviso alcune considerazioni e giudizi;
ve ne riportiamo alcuni:

Irene ha preferito "Il diario segreto", con queste motivazioni: Ho preferito questo racconto agli altri perché ti trascina fino alla fine del racconto ed inoltre è presente tanta suspance. E' pieno di contenuti speciali che mai ti saresti aspettato di trovare.

Aurora a proposito de "La baby sitter assassina" dice: "Mi è piaciuto molto questo racconto perché mi ha suscitato molte emozioni, soprattutto tanta tensione quando la baby-sitter entra nella stanza del bambino e poi scopre solo che era un brutto sogno".

Claudia ha scelto invece "Il diario misterioso": "Mi è piaciuto molto questo racconto perché è molto bello e inquietante. La storia di Mary di mette i brividi!"

Edoardo ha preferito "October": "Ho preferito October perché c'è molta suspance e ti fa "venire" ansia" 
Mattia de "Il diario misterioso" dice: "Mi è piaciuto perché è ricco di suspance, rende curiosa la lettura ed è inaspettato il finale."

Anche Patrizia ha preferito "Il diario misterioso", dicendo: "Io ho preferito questo racconto perché è pieno di sunspance,colpi di scena,una trama bella e ricca;finale da brivido,ma soprattutto per il fatto che più di un racconto di fantasmi era un DIARIO di fantasmi.Impressionante!Brava Viviana!Hai tutto il mio rispetto(a condizione che non scompaia anch'io come la vecchia signora...ci stai?)

Questi sono solo alcuni dei nostri commenti in attesa dell'esito finale.
Nel frattempo vi salutiamo e aspettiamo vostre notizie!

2 commenti: